venerdì 20 marzo 2009

DESTINO


Il Destino è nelle nostre mani. dobbiamo rendercene conto che il nostro avvenire dipende unicamente da noi. Dobbiamo forgiarlo ,ciò che saremo dipende solo da noi e da ciò che desideriamo fin da oggi, IL successo, la felicità, sono fabbricati da noi stessi,basterà rappresentarceli come desideriamo che fossero e far scattare le nostre forze creative per poi trasformarle. Non dimentichiamo che le più grandi forze della natura sono invisibili,come l’amore: eppure,cosa è più potente di lui. Le leggi della natura esistevano già dall’origine dei tempi, hanno atteso che l’uomo imparasse ad applicarle. Nel nostro cammino molti di noi “riescono” ed altri “no”
Non si tratta di una questione di istruzione o di aiuto materiale,la differenza è dovuta unicamente al modo col quale si guardano le cose.
(”IO” ho imparato a farlo fino oggi, (grazie a “DIO” tutto OK)) Per ottenere ciò che vogliamo dalla vita,e come dovrebbe essere il nostro avvenire.
Rendiamo Reali tali cose trasmettiamoli allo spirito,riascoltiamoli,viviamoli,credere in esse, e presto li vedremo nella realtà.
Poco importa che siamo giovani o vecchi, ricco o povero.
E ADESSO che dobbiamo incominciare.
Non è mai troppo tardi per far bene

Nessun commento: